Rendering medicale significa poter offrire una narrazione visiva di procedure, interventi, prototipazioni medicali al servizio di odontoiatri, medici, chirurghi, professionisti della salute. L’efficacia della comunicazione medico-paziente è determinata dal grado di coinvolgimento e impatto emozionale che si riesce a trasmettere al paziente stesso. Rendering medicali e video animazioni 3D sono ad oggi il mezzo più semplice e coinvolgente per spiegare procedure e concetti medici complessi.
Il nostro obiettivo è fornire un supporto per odontoiatri, medici e chirurghi, attraverso la tecnologia virtuale, la prototipazione medicale e di accessori, la realizzazione di animazioni render3D per affrontare, presentare e visualizzare in maniera realistica ed efficace determinati casi clinici, creando gli strumenti e fornendo gli elementi tecnologici per migliorare la comunicazione medico-paziente e il flusso di lavoro dei professionisti.
Medici e Odontoiatri che vogliono sfruttare la tecnologia 3D, per offrire ai propri clienti un servizio nuovo e innovativo di previsualizzazione del lavoro o poter usufruire di strumenti e prototipi medicali su misura.
Siamo specializzati nei settori di ideazione e realizzazione Rendering medicale e Animazioni 3D medicali, Realtà Aumentata, e prototipazione e stampa 3D di accessori e modelli replicanti strutture anatomiche nel campo dell’odontoiatria, della medicina estetica e maxillo-facciale.
La possibilità di avvalersi di Animazioni video rendering 3D in ambito medico chirurgico, permette a odontoiatri, chirurghi, medici estetici di utilizzare il mezzo ideale per comunicare con i pazienti, mostrandogli esempio l’avanzamento di una patologia da curare, oppure gli effetti benefici del trattamento che si vuole proporre.
Viani a scoprire come funziona la realtà aumentata Rendermed 3D.
In ambito odontoiatrico la buona comunicazione, l’efficacia e semplicità nell’esposizione di piani di trattamento, benefici e risultati conseguenti a interventi, assicurano la fiducia, fidelizzazione, e aumentano la comprensione e l’empatia tra il Dentista e i suoi pazienti.
I nostri servizi e l’applicazione dei nostri protocolli su misura applicati in ambito medico estetico, rivoluzioneranno il rapporto medico paziente nel processo di spiegazione e comprensione dei risultati di interventi e trattamenti.
Riduzione dei tempi operativi di intervento complessi cranio-maxillo-facciali di oltre il 33% grazie all’uso di guide chirurgiche stampate in 3D, minori rischi di complicanze e miglioramenti nei risultati dei pazienti.
Il settore medico e scientifico è sicuramente tra quelli in cui in cui la progettazione e la stampa 3D sta permettendo di raggiungere livelli e risultati sorprendenti.
Compila il Form in tutte le sue parti, inserisci il file e inviaci la tua richiesta